Azienda

SRT produce portabiti in plastica e accessori per l'abbigliamento fin dal 1967, anno della sua costituzione.

La famiglia Mazzaretto, assieme a tutto lo Staff, ha saputo creare nel tempo un'azienda all'avanguardia nella produzione e nella progettazione di portabiti in plastica.

Grazie alla qualità dei propri pordotti, alla ricerca continua dei dettagli, alla tempestività e alla puntualità nell'evasione degli ordini, SRT è riuscita a conquistarsi un'affezionata clientela che produce i marchi più importanti della moda italiana ed estera.

SRT dispone di uno stabilimento a Valdagno in Via del lavoro n. 5 di circa 6.000 mq adibito alla produzione di portabiti e di un'altro, in Via Zona industriale n. 18, adibito ad uso magazzino.

SRT ha scelto di continuare a produrre esclusivamente in Italia per garantire alla propria clientela un'alta qualità dei propri prodotti ed un elevato controllo di processo. striale n. 18, adibito ad uso magazzino.

SRT ha scelto di continuare a produrre esclusivamente in Italia per garantire alla propria clientela un'alta qualità dei propri prodotti ed un elevato controllo di processo.


prev next